Lamborghini celebra le 10.000 unità della Huracán prodotte in soli 4 anni, numero che segna un momento storico per il modello V10 della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Huracán per TimexLife

Una nuova vittoria che si aggiunge al record di vendite del 2017, raggiunto dalla Casa Automobilistica con 3.815 vetture consegnate nel mondo, di cui 2.642 Huracán.
Risultato ottenuto anche grazie alla massiccia presenza nel motorsport in quattro campionati monomarca Super Trofeo e in vari campionati GT3 nel mondo.

Huracán è anche protagonista di Time x Life, elettrizzante campagna di comunicazione ideata da Bewow Group per FFF Racing Team – Lamborghini Squadra Corse che inaugura un innovativo sodalizio tra il mondo del racing e l’entertainment.

Time x Life è pensata per attivare una nuova sinergia tra il team e il suo pubblico lasciando libero spazio alle emozioni e catalizzando l’attenzione su temi vicini ad ognuno di noi: il Tempo e la Vita.

Un’emozionante corsa contro il tempo che vuole portare il team ad ottenere una visibilità internazionale; grazie ad un piano di comunicazione integrata che prevede, tra gli altri, progetti audiovisivi, eventi tecnologici e culturali e sviluppo app-gaming.

FFF Racing Team — Lamborghini Squadra Corse compete per il quarto anno consecutivo in prestigiose gare in Europa e in Asia ed ha attirato piloti del calibro di Vitantonio Liuzzi, fuoriclasse della McLaren, Alvaro Parente e il veloce giapponese Hiroshi Hamaguchi.

Tre campioni che, grazie ai progetti di comunicazione di BeWoW Group, saranno destinati a competere anche fuori dalla pista diventando veri e propri personaggi multimediali.