Dopo il trionfo in Malesia, questo week end (12-13 maggio) FFF Racing Team – Lamborghini Squadra Corse sarà impegnata in Thailandia nella seconda tappa del Lamborghini Super Trofeo Asia 2018 presso il circuito di Buriram, che letteralmente significa “città della pace”.
Il circuito internazionale di Buriram (conosciuto anche come circuito di Chang) è stato inaugurato nel 2014 ed è lungo 4,5 km. Da quest’anno, inoltre, il circuito entra a far parte di una delle 19 gare valevoli per il Motomondiale 2018.
Non solo competizioni motociclistiche e automobilistiche, ma Buriram è soprattutto un ottimo luogo per sperimentare la reale vita rurale thailandese.
Nonostante la città non conceda molte attività turistiche per i visitatori, la campagna provinciale è invece custode di importantissime rovine antiche, molte delle quali sono rimaste sepolte per secoli dalla jungla e dalla foresta. Gli importanti reperti archeologici testimoniano la presenza di insediamenti nella regione già durante l’età del bronzo e rappresentano una delle più interessanti attrazioni per il visitatore.
La gente cordiale, l’ottimo cibo, lo scenario assolutamente pittoresco e i luoghi fuori dal tempo rendono Buriram una città in cui è facile percepire l’autentica spiritualità thailandese.