
Bella, ricca, 23 anni, un corpo esplosivo ricoperto da 42 piercing e tatuaggi. Elettra Lamborghini ha deciso di imboccare una nuova strada: quella della musica. “Basta salotti” ha dichiarato. La svolta era stata in qualche modo preannunciata questa estate quando è apparsa nel video del singolo di Gue Pequeno Lamborghini (RMX) in compagnia di Sfera Ebbasta, dove per altro canticchia una breve strofa.
Ma il debutto da cantante è arrivato con la pubblicazione della sua prima canzone, Pem Pem.
Con ritmo reggae, motivetto accattivante e un video dalla forte carica seducente, il brano ha ottenuto un risultato eclatante: 30 milioni di visualizzazioni su YouTube in poco più di un mese.
Elettra Miura Lamborghini era già conosciuta dal pubblico per il suo cognome ingombrante e gli audaci scatti fotografici diventati virali sui social.
La notorietà internazionale, però, arriva con le partecipazioni a show televisivi come Mtv Supershore, Riccanza e Grande Fratello VIP-Spagna, programmi in cui la giovane ha dimostrato che sotto le curve mozzafiato c’è il rombo di una personalità gagliarda, proprio come le supercar di famiglia.
È il modo di comportarsi la chiave del successo dell’ereditiera, lo afferma lei stessa a Matteo Zampollo di Rolling Stone:
“Non so come sia arrivata fin qua. Penso sia il sogno di qualsiasi persona, piacere così tanto. Forse è solo perché sono sempre me stessa”.
Famosa, prorompente e vistosa. Quasi eccessiva, con quella coscia leopardata e i diamanti incastonati nella pelle. Diciamolo, in questo momento Elettra Lamborghini potrebbe fare ciò che vuole e il risultato sarebbe sempre lo stesso: ne uscirebbe trionfatrice.
E chissà che non sia anche un po’ merito suo il record di fatturato dell’azienda di famiglia e la nuova aria di intrattenimento che sta contagiando casa Lamborghini, come dimostra la campagna Time for Life prodotta da Bewow Group per FFF Racing Team – Lamborghini Squadra Corse: un videoclip mozzafiato che ha come protagonista una Huracán da corsa e come sottofondo un tappeto musicale ricavato dal rombo originale della Lamborghini.
Per ogni esigenza, una Lamborghini a portata di click!